testo

Wedding nonconformist | WNC CREW
17987
page-template-default,page,page-id-17987,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Welcome to our Crew

Wedding Nonconformist

unusual people

La crew di wedding nonconformist è strutturata e composta da professionisti in grado di darvi la massima qualità possibile ed un servizio esclusivo e personalizzato. I fotografi sono professionisti presenti sulla scena internazionale da molto tempo e, pur avendo competenze e professionalità distinte, sono tra loro accomunati dalla grande passione ed interesse verso la fotografia di matrimonio. Una scelta nata da una passione e non da una motivazione economica.
Barbara, la nostra studio manager, e Roberto, il nostro art director, sono a disposizione dei Clienti. A loro potrete chiedere informazioni, preventivi ed avere un’assistenza continua, sempre al vostro fianco, per darvi un servizio assolutamente personalizzato.
La nostra make up è a vostra disposizione per seguirvi e suggerirvi le migliori soluzioni per essere splendide il giorno delle vostre nozze.
Roberto sovraintende tutto, sia per quanto riguarda la produzione che per le scelte artistiche, in modo da potervi dare un prodotto assolutamente unico e personalizzato.

crew made with love

team_image

Roberto

Art Director & Photographer

Roberto è consulente di immagine e fotografo da ormai quasi 30 anni. Da sempre appassionato di arte, fotografia e cinema, decide, dopo gli studi di arte e architettura presso il prestigioso IUAV di Venezia, di curare la comunicazione e l'immagine di importanti brand internazionali. Il ventennio di lavoro nel mondo del fashion e del luxury, occupandosi sempre di immagine e comunicazione, e la grande passione da sempre coltivata per la fotografia d'autore e il luxury wedding sono i fondamenti da cui prende vita il progetto di Wedding Nonconformist. Professionista preciso, attento ai particolari, esigente con se' stesso e con i propri collaboratori, sempre alla ricerca di novità e di sperimentare. Appasionato collezionista di libri d'arte e di fotografia. In Wedding Nonconformist segue ogni singolo progetto come Art Director e come fotografo titolare.

team_image

Davide

Photographer

Davide è un ex pubblicitario, grafico competente e giramondo. Per lui la fotografia non rappresenta solo una professione ma un suo personale modo di vedere il mondo, viaggiare e relazionarsi con una moltitudine di persone. Sceglie di occuparsi di fotografia wedding per passione, maturando negli anni uno stile estremamente pulito, tagliente e molto grafico. Per una narrazione colta e di grande effetto.

team_image

Marco

Photographer

Marco è toscano di nascita. Ha studiato fotografia a Milano oltre vent'anni fa, quando nelle macchine fotografiche si metteva la pellicola e le fotografie si facevano con il cuore e la testa. Cosmopolita, reporter colto e raffinato, é sempre intento ad indagare le emozioni e lo spirito di persone e luoghi. Uomo di poche parole con un grande cuore. Invisibile e rassicurante al tempo stesso. La fotografia di matrimonio è per lui una passione.

team_image

Jody

Photographer

Jody, nato e cresciuto sulle sponde del lago di Como è veneziano di adozione. La curiosità e lo spirito del grande viaggiatore lo portano ad una attenzione per i particolari e a sviluppare uno stile fotografico viscerale e vissuto. La scelta per la fotografia di wedding nasce dal suo amore nel raccontare storie e vissuti di persone e luoghi.

team_image

Giorgia

Make Up Artist

Giorgia è la nostra make-up artist. Specializzata nel trucco fotografico e correttivo si occuperà di rendervi uniche e radiose. Con la sua allegria e il suo humour dal sapore britannico, presenzierà a tutta la giornata garantendovi la sicurezza di cui avrete bisogno in merito al vostro aspetto. Pignola, precisa, attenta ai dettagli, indubbiamente una grande professionista del make-up.

team_image

Maria Elisa S.

Nonconformist Reporter

Nata per amare. Maria Elisa è una reporter dall’animo romantico. Cresciuta nel mondo della moda, ha partecipato alla sua prima sfilata all’età di tre anni. Una caratteristica che la rende particolarmente attenta a qualsiasi dettaglio. Empatica ed emotiva, sempre sorridente e desiderosa di ascoltare le vostre storie d’amore. Giornalista dal 2002, Maria Elisa è la perfetta reporter per tutte quelle coppie desiderose di leggere la loro favola: unica e speciale. Il suo motto? La moda passa, lo stile resta (Coco Chanel)

team_image

Tiziana N.

Nonconformist Reporter

Alle elementari i fogli di protocollo non mi bastavano mai: la maestra ci dava un tema e io giù, a testa china, a riempire pagine e pagine di inchiostro nero, quello cancellabile, che ti dava sempre un’altra possibilità.
A casa continuavo le mie inesauribili storie e le illustravo con bei disegni, ma poi andava sempre a finire che matita e pastelli mi prendevano troppo e i disegni sbocciavano come fiori a ogni pagina.
Poi l’Università, l’amore per la letteratura e il mio ingresso nel mondo della piccola editoria indipendente, fatta di libri preziosi e sorprendenti, testi curati, immagini raffinate e carta di alta qualità.
Sono autrice, editor… ma soprattutto cantastorie – storyteller, se preferisci –: vivo tra i racconti, me ne prendo cura, ne colgo i colori e la musica. Le storie già esistono: ti chiedono solo di sederti in silenzio e di ascoltarne la voce.
Questa è la mia storia. Qual è la tua?

a crew for your exclusive wedding
marchio SWN per sito