testo

Wedding nonconformist | WNC codice etico
20727
page-template-default,page,page-id-20727,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Ethics of Wedding Nonconformist

Wedding Nonconformist

working philosophy

1 Wedding Nonconformist e il suo team garantiscono verso i propri clienti e colleghi un atteggiamento di correttezza e di professionalità. Indipendentemente da qualsiasi religione, etnia e orientamento sessuale i nostri clienti, collaboratori e chiunque avrà a che fare con il nostro team, avrà sempre e comunque il massimo rispetto da parte nostra.

2 Wedding Nonconformist si impegna a presentare nel sito web e in tutti gli strumenti promozionali di presentazione della propria attività, sempre e solo il lavoro dei propri fotografi e videographer. Per le fotografie e video di wedding, se non diversamente specificato, non verranno utilizzate immagini di modelli o di situazioni diverse da matrimoni reali.

3 Wedding Nonconformist si impegna a far eseguire i servizi fotografici commissionati, sempre ed esclusivamente, ai fotografi del team di Wedding nonconformist che saranno scelti dall’art director in funzione dell’esclusività del servizio fotografico che si andrà a realizzare per i singoli clienti. I fotografi e il videographer del team di Wedding nonconformist sono tutti professionisti internazionali con esperienze consolidate e provate e tutti in regola con le normative vigenti per lo svolgimento della propria attività professionale.

4 Wedding Nonconformist mette a disposizione della propria clientela un contratto in cui, con estrema chiarezza, sono riportati tutti i termini e le modalità di lavoro compresi i tempi di consegna del lavoro ultimato. Il prezzo previsto nel contratto sarà sempre accompagnato da un preventivo dettagliato delle voci di costo e sarà quello finale e non potrà subire variazioni legate alle voci di dettaglio. Wedding nonconformist ha scelto una politica di estrema chiarezza e trasparenza dei prezzi applicati e delle condizioni contrattuali.

5 La fotografia di matrimonio rientra nella definizione di “Servizio fotografico eseguito su commissione” ed è regolamentata dall’art. 98, I. 22 aprile 1941 n° 633 sul diritto d’autore, il quale sancisce che, se non pattuito diversamente, gli originali (i files) delle fotografie sono di proprietà del fotografo e non del committente. Wedding Nonconformist si impegna a specificare contrattualmente le modalità di gestione dei suddetti files, definendo con estrema chiarezza se la consegna è compresa nel prezzo già pattuito e se in alta o bassa definizione.

6 Nel rispetto della vigente normativa relativa alla privacy e all’utilizzo delle immagini prodotte, Wedding Nonconformist ha predisposto nel contratto una specifica sezione per l’autorizzazione, da parte dei clienti all’utilizzo di Wedding Nonconformist delle proprie immagini, da utilizzare a fini promozionali, pubblicitari e dimostrativi (sito web, campionari, presentazioni cartacee, interviste su stampa, libri monografici, etc. etc.); Nel caso il cliente non autorizzasse tale utilizzo, Wedding Nonconformist si impegna a garantire la massima riservatezza nella gestione e archiviazione dei files.

firma-email GRIGIA
if you tell the truth you don't have to remember anything
marchio SWN per sito