testo

Wedding nonconformist | WNC NONCONFORMIST REPORTER
20676
page-template-default,page,page-id-20676,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Nonconformist Reporter

Wedding Nonconformist

the soul of a wedding

Nonconformist Reporter è un progetto talmente particolare da potersi definire unico nel suo genere. La redattrice e il giornalista professionista appartenenti al team di Wedding Nonconformist seguiranno, rimanendo costantemente in contatto con voi, i preparativi della cerimonia nuziale, oltre ad essere presenti durante tutta la giornata in cui si celebrerà il vostro matrimonio. Raccoglieranno interviste, eventuali aneddoti e retroscena che hanno caratterizzato la vostra storia d’amore, cercheranno di cogliere le sensazioni e le emozioni vissute dai vostri ospiti.
Il risultato di tale attività si tramuterà in un racconto destinato a trasformarsi in un libro unico ed esclusivo. Una testimonianza di vita, che potrete scegliere se conservare come copia unica e strettamente personale o se stampare a tiratura limitata, al fine di omaggiare i presenti o donare in segno di affetto alle persone a voi più care.

Il fatidico giorno é finalmente arrivato. Mesi di preparativi, di giornate trascorse al telefono, di piccoli e grandi impegni quotidiani, affinché tutto avvenga come programmato. Giorno dopo giorno, passo dopo passo. Un’ altalena di emozioni, di pensieri e stati d’animo. Così sarà il matrimonio. Un progetto di vita dove moglie e marito procederanno insieme, l’ uno accanto all’ altra. Un riflesso di vita e di speranza. Speranza di autentica felicità. Davanti agli occhi si alzerà un sipario: decorazioni disposte ad arte, una schiera di invitati che una volta fatto il loro ingresso in chiesa volgerà al suo arrivo il proprio sguardo verso lo sposo. Visibilmente emozionato, nel suo abito scuro sartoriale. Un’ eleganza senza tempo, fatta propria anche dalla sposa. Nel suo sontuoso abito, nella sua moltitudine di varianti. Cammina leggiadra, magari preceduta da un grazioso paggetto il quale terrà tra le mani con tenera ingenuità il cuscino sopra al quale saranno disposte le fedi nuziali. Simbolo della promessa che i futuri sposi si appresteranno a pronunciare. Sorrisi, volti, lacrime di commozione, parole pronunciate ad alta voce o soltanto sussurrate.

I familiari, gli amici, i parenti. E poi ci saremo noi. Silenziosamente, camminando in punta di piedi, a piccoli passi, così come faranno gli sposi tenendo il proprio padre e la propria madre sottobraccio. Una tela bianca sulla quale dipingere le parole della vostra storia d’ amore. Romanticismo e divertimento amalgamati alla perfezione. Una moltitudine di sguardi ed impressioni a cui si andranno ad aggiungere anche le nostre. Dalla cerimonia in chiesa sino al momento dei festeggiamenti. Piccoli e grandi dettagli che renderanno il vostro matrimonio unico ed indimenticabile: dalle raffinate stoviglie che imbandiranno il banchetto nuziale agli abiti indossati. Sia che siano stati scelti ascoltando il richiamo della tradizione, sia che si sia preferito optare per qualcosa di più “irriverente” e spiritoso. Un classico tubino dalle tonalità pastello,un vezzoso paio di decolleté rigorosamente griffate o uno stravagante cappellino.

Un bouquet di colori e profumi, una ricerca sensoriale destinata a vivere per sempre nei ricordi di chi vi ha preso parte.

we forge the love with the fire of passion
marchio SWN per sito